Sei in: newsLA COOPERATIVA DI COMUNITA’ FANO AL CENTRO: UN APP PER SCOPRIRE IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE DELLA CITTA’
LA COOPERATIVA DI COMUNITA’ FANO AL CENTRO: UN APP PER SCOPRIRE IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE DELLA CITTA’
Settore: COOPERATIVE
31 gen 2022
“Fano al Centro” ora è anche app. Grazie all’applicazione, che si può scaricare gratuitamente, è ancora più facile usufruire dell’iniziativa dell’innovativa cooperativa, costituita da 14 commercianti fanesi per creare opportunità di rivitalizzazione economica, culturale e sociale del centro cittadino.
“Fano al Centro”, come sottolinea la cooperativa aderente a Legacoop Marche, è una scelta di acquisto che genera valore. Con l’app è facile scoprire quali sono i negozi del centro commerciale naturale della città, geolocalizzati sulla mappa e con i riferimenti per poterli contattare per acquistare in modo ancora più conveniente.
Nell’app è disponibile la card virtuale per fare acquisti, verificare i movimenti effettuati e accumulare, come risparmio, una percentuale dell’importo speso. Un vero e proprio portafoglio del credito che deriva dagli acquisti effettuati e che può essere utilizzato come sconto durante lo shopping in tutte le attività che aderiscono all’iniziativa. Per usufruire di tutto questo è sufficiente mostrare la card virtuale al momento del pagamento.