Sei in: newsINAUGURAZIONE VILLA DE VECCHIS, RESIDENZA PER ANZIANI A MASSIGNANO

INAUGURAZIONE VILLA DE VECCHIS, RESIDENZA PER ANZIANI A MASSIGNANO
Settore: COOPERATIVE
12 mag 2017
Sarà inaugurata sabato 13 maggio, alle 10, Villa De Vecchis, la nuova Residenza protetta per anziani che si trova sulla riviera picena in località Contrada Marezi a MassGianfranco Alleruzzoignano (Ap). La struttura è realizzata dal Consorzio sociale Centopercento onlus, formato da Cooss Marche Onlus, Cad società cooperativa sociale onlus e da Labirinto cooperativa sociale.
Alla cerimonia, aperta al pubblico e alle realtà territoriali, interverranno Luca Ceriscioli, presidente della Regione Marche, Paolo D'Erasmo, presidente della Provincia di Ascoli Piceno, Massimo Romani, sindaco di Massignano, , presidente di Centopercento.
Villa De Vecchis, immersa in una verde pineta, è composta da due moduli collegati: la villa dell’800, in stile napoleonico, completamente ristrutturata e il nuovissimo padiglione in stile moderno che si affaccia sul mare. Progettata e realizzata con l’utilizzo delle migliori tecnologie e materiali, Villa De Vecchis sarà in grado di accogliere 90 anziani non autosufficienti che potranno essere ospitati in camere singole o doppie, tutte dotate di bagni autonomi. All’interno sono presenti ampi locali, soggiorno, palestra, spazi dedicati alle attività occupazionali e ricreative, sala tv e tutto quanto potrà garantire una permanenza in un ambiente tranquillo e accogliente e di altissimo livello qualitativo. Allieterà l’evento la Banda musicale della Città di Massignano.