WELCOME DAY LEGACOOP MARCHE

WELCOME DAY LEGACOOP MARCHE

Si chiama Welcome Day ed è l’incontro di benvenuto con le nuove cooperative che hanno aderito a Legacoop Marche. L’evento si svolgerà venerdì 10 giugno, alle ore 14.30, all’hotel Monteconero di Sirolo (An). Sarà un momento di confronto con i nuovi cooperatori per presentare loro l’insieme dei servizi e di opportunità che l’associazione mette a disposizione.

 

Al Welcome Day Marche interverranno Gianfranco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche, Giancarlo Ferrari, direttore Legacoop nazionale, Fabio Grossetti, coordinatore Legacoop Marche, Aldo Soldi, direttore Coopfond, e Manuela Bora, assessora regionale alla Cooperazione. Con il benvenuto nella Centrale cooperativa, alle nuove coop sarà spiegato cos’è Legacoop, quali sono i servizi di Legacoop Marche e gli strumenti finanziari dell’associazione, che cos’è l’Alleanza delle Cooperative Italiane.


Seguirà lo “speed date” con i dirigenti di Legacoop Marche e di Marche Servizi, il centro servizi di riferimento per la cooperazione, uno spazio di approfondimento per capire come funzionano le prestazioni associative, i servizi e le consulenze specialistiche, gli strumenti finanziari, la formazione, la vigilanza. Sarano a disposizione delle cooperative, per Legacoop Marche, Simone Cecchettini, Fabiana Federico, Fabio Grossetti, Massimo Lanzavecchia, e, per Marche Servizi, Mario Alfonsi, Michele Marchiani, Nadia Scatozza, Elisabetta Tucci. E dopo la conoscenza reciproca, la giornata del Welcome Day si concluderà con un momento di festa, cena e spettacolo dei Camillas, finalisti di “Italia Got Talent 2015”.